Il “welfare” nell’Hotellerie e nella Ristorazione è possibile?
Il significato di welfare nel dizionario indica: garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini, specialmente dei lavoratori.
L’origine letterale della parola significa: BENESSERE, STARE BENE.
Perché non dare questa garanzia di benessere anche ai datori di lavoro o ai manager nel settore Hotellerie e Ristorazione?
Come posso applicare questo BENESSERE sia sui lavoratori che sui clienti?
La parola chiave è ASSISTENZA.
Assistere significa essere presenti, aiutarti e sollevarti da situazioni a volte fastidiose e lunghe.
Noi ci siamo.
Assisterti quando devi selezionare uno Chef e a volte non sai da che parte girarti, assisterti quando il tuo Chef non è in grado di gestire la brigata e si creano problemi giganti nelle cucine, assisterti quando sei rimasto improvvisamente senza chef e il tuo hotel o ristorante deve comunque andare avanti, assisterti nel sostituire lo Chef senza lasciare mai la tua cucina scoperta, assisterti occupandoci di assumere il tuo Chef e di tutta la burocrazia annessa.
Noi ci siamo.
La nostra Assistenza parte dal conoscere uno ad uno i nostri candidati con degli incontri di gruppo. Questo ci permette di conoscere le loro attitudini e caratteristiche personali utili per poterli destinare nel posto a loro più adatto. Questi incontri ci permettono di instaurare un rapporto umano con i dipendenti e di scegliere le persone più affini alla nostra politica aziendale: FAMIGLIA.
Curiamo che il cliente e il dipendente abbiano uno stato di benessere tale affinché si crei un clima di lavoro sereno, migliorando il rendimento e di conseguenza il fatturato stesso.
Noi ci siamo.
Maggiori informazioni sul sito https://labrigatadigoa.com/